Prime foto per The Rings of Power

A pochi giorni dai poster “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, Vanity Fair ha condiviso le prime foto che ritraggono i protagonisti e il lavoro compiuto sul set della serie tv dal 2 settembre su Prime Video.

Negli scatti si possono vedere Galadriel interpretata da Morfydd Clark, il principe Durin IV affidato a Owain Arhtur, la principessa Disa interpretata da Sophia Nomvete, l’elfo Arondir interpretato da Ismael Cruz Cordova che è un personaggio nuovo creato per lo show, Halbrand che è la parte affidata a Charlie Vickers, Elrond nella versione di Robert Aramayo, Bronwyn e Arondir in una scena girata da Nazanin Boniadi e Cruz Cordova e il regista Juan Antonio Bayona durante i ciak.

Cosa ne penso di queste foto? La prima cosa che mi ha colpito è che sono troppo patinate e i soggetti sono stati fotografati come appena usciti dal parrucchiere… ma orse le foto non sono state estrapolate da una ripresa e poi la serie TV sarà più “vissuta e sporca” come lo era Il signore degli anelli. A questo punto aspetto il trailer che verrà distribuito durante il Super Bowl il 14 febbraio per fare una considerazione ulteriore.

Lascia un commento