Mad dogs – seconda stagione

Ritornano le avventure dei 4 amici di Mad dogs, Baxter (John Simm, il Sam Tyler nella serie televisiva britannica Life on Mars), Rick cioè Marc Warren (Life on mars, Doctor Who) Woody, Max Beesley (Survivors) e Quinn, Philip Glenister (Life On Mars e il suo spinoff Ashes To Ashes).
Questa volta li vediamo alle prese con una fuga che li porterà sull’isola di Ibiza intenti a sfuggire dai trafficanti di droga sulle loro tracce, tra santería e bellezze spagnole, inseguimenti, esplosioni, 3 milioni di euro nascosti nei posti più assurdi, in un viaggio che terminerà addirittura in Marocco.
La qualità principale di questa miniserie di quattro episodi, come la prima stagione, è senz’altro l’alchimia che c’è tra questi 4 attori che sono amici anche nella vita reale. Vi assicuro che la visione degli episodi porta di sicuro dipendenza, vi troverete a voler sapere assolutamente cosa accadrà ai nostri sgangheratissimi eroi.
Il finale del quarto episodio prevede un’ulteriore seguito, percui una terza stagione con svolgimento in terra d’Africa… il divertimento continua.

Lascia un commento