I Vendicatori – l’età degli eroi

Esce finalmente in Collezione 100% Marvel Best della Panini ComicsVendicatori, l’età degli eroi di Bendis e Romita Jr. disegnatore di punta della Marvel. Ma anche se i suoi disegni sono evidentemente frettolosi per via dell’enorme mole di disegni da produrre settimanalmente, vale la pena leggere questa bellissima raccolta che ci trasporta in un vortice di viaggi temporali.
In preparazione dell’uscita sui grandi schermi del film la marvel organizza con questa saga la costituzione del nuovo gruppo degli Eroi Più Potenti della Terra, tra i quali i miei preferiti Wolverine, Spider-man, Iron Man, Captain America, Thor e il profilarsi di una minaccia apocalittica proveniente dal futuro.

E venne un giorno, un giorno diverso dagli altri, in cui gli Eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune! Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori, per combattere nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare!
Dopo la disgregazione di Vendicatori: Divisi, dopo le lacerazioni di Civil War, dopo la sfiducia di Secret Invasion, dopo l’oscurità di Dark Reign, dopo la catastrofe di Assedio, gli Eroi più potenti della Terra ritornano, testimoni di una nuova, luminosa età dell’oro!

Lascia un commento