Zero Hour

Dalla ABC il 14 febbraio arriva Zero Hour.
Hank Galliston (L’ex Dr. Greene, alias Anthony Edwards) è un editore presso il Modern Skeptic Magazine, rivista specializzata nello sfatare miti e rivelare cospirazioni. Quando sua moglie Laila (Jacinda Barrett) viene rapita dal suo negozio di orologi antichi, Hank viene coinvolto in una delle cospirazioni più avvincenti della storia umana, un mistero che si estende per tutto il mondo e che coivolge diverse epoche. 
Una nuova serie tv che sembra promettere bene anche grazie ad alcune chicche come la copertina a sinistra, del Modern Skeptic Magazine che ci riporta direttamente a Lost. E difatti la ABC è dalla conclusione di Lost che si trova alla ricerca di una serie tv che la sostituisca nei cuori degli spettatori, in questo intento ci hanno provato inutilmente FlashForward, The river, Last resort e 666 park Avenue
Sempre dalla ABC dal 15 marzo arriverà Missing, per ora dieci episodi, si avvarrà di un originale concept che consiste in una location diversa, identificata di volta in volta in una città europea, per ogni episodio; questo, per narrare la storia di una madre alla ricerca del figlio diciottenne recatosi in Europa per motivi di studio, e in seguito misteriosamente scomparso.

Lascia un commento