Nic Pizzolato: prime indiscrezioni sulla seconda stagione di True Detective


Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey

Ancora non si sa chi saranno gli interpreti ma arrivano i primi dettagli sulla seconda stagione di True Detective, la serie tv della Hbo che ha conquistato critica e pubblico grazie anche alle interpretazioni dei protagonisti Woody Harrelson e Matthew McConaughey. La serie è antologica, motivo per cui la seconda stagione avrà una storia e personaggi diversi.
Nic Pizzolatto, creatore dello show, ha spiegato alla National Public Radio (nello specifico al programma To The Best Of Our Knowledge) che la seconda stagione avrà al centro non due, ma tre protagonisti:
In questo momento, stiamo lavorando con tre protagonisti. Si svolgerà in California non a Los Angeles, ma in alcuni dei luoghi meno noti della California e stiamo cercando di catturare un certo ambiente proprio come abbiamo fatto nella prima stagione. I personaggi sono tutti nuovi, ma sono profondamente innamorato di ciascuno di loro. Abbiamo l’intera serie suddivisa con un paio di script, e probabilmente cominceremo a fare il casting nei prossimi mesi”.
“È ancora molto presto, ma vi dirò che al centro della trama ci saranno donne toste, uomini cattivi e i segreti occulti nella storia del sistema di trasporti statunitense”.

I fan di Rust e Marty non devono disperarsi, visto che Pizzolato ha dichiarato che potremmo leggere delle loro nuove avventure in forma cartacea.

Lascia un commento