The game of thrones 6×02 – Home


Alla Barriera Jon is back e questa è la notizia più importante, lo risuscita una titubante Melisandre spinta da un sempre figo Davos.

Vediamo dopo parecchio tempo Bran Stark che ha una visione del padre e della sua famiglia, poi vediamo anche un Hodor parlante!
Credo che anche loro come Sansa convergeranno verso Jon Snow a Castle black! Cameo di Max von Sydow nei panni del Corvo a tre occhi.


Tyrion mi ha fato morir dal ridere quando si è avvicinato ai draghi, fantastico! Scena che potrebbe confermare una delle ultime teorie che circola su di lui e ciè il fatto che sia un Targaryen in realtà.
Di Jorah, Daario e Daenerys nessuna traccia.


Nella quarta delle timeline che più mi interessano Theon decide di abbandonare Sansa, Brienne, Pod. Dopo un momento molto toccante egli confida a Sansa che tornerà a casa, nelle isole di ferro.

per il resto
il solito psicopatico Ramsey uccide suo padre Roose, la moglie e il figlio
Jaime minaccia l’alto passero ma questi non si spaventa più di tanto
Arya sembra aver superato la prova e non è più una mendicante
rivediamo le isole di ferro mentre Theon sta arrivando

Ci risentiamo tra una settimana per vedere come si comporterà il redivivo Jon Snow nell’episodio intitolato Oathbreaker, andrà in onda domenica 8 maggio sul canale americano. e la cui sinossi è:
“Daenerys (Emilia Clarke) incontra il suo futuro. Bran incontra il passato. Tommen affronta l’Alto Passero (Jonathan Pryce). Arya (Maisie Williams) si allena per diventare Nessuno. Varys (Conleth Hill) trova una risposta. Ramsay riceve un regalo”.