Planet terror

locandina2.jpgIeri sera con FaramirMojo, nuovo menbro del Gruppo Lost, che abbiamo così conosciuto di persona, siamo andati a vedere il roccambolesco Planet Terror di Robert Rodriguez.
Il film è un Horror/Splatterone citazionistico dei b-movies che venivano proiettati in sale dalla doppia programmazione agli inizi degli anni settanta (il film è infatti la seconda parte disgiunta del film di Q. Tarantino).

Si capisce eccome quanto si siamo potuti divertire il regista e i vari attori del cast, il protagonista è un eroe invincibile (o quasi) e dannato (come sempre in questo genere di film), lei una sfortunata e bella protagonista (sfortunata perchè rimane quasi da subito senza una gamba) che si mostra in tutte le sue generose forme…ma sul più bello come sempre capitava… si rompe la pellicola…geniale.
Il film vede la partecipazione di almeno tre lost-attori, dal nostro Sayid ad un nuovo attore Jeff Fahey che entrerà nel cast di lost dalla prossima stagione, senza dimenticare il padre di Hurley che è protagonista del finto trailer che precede il film http://it.youtube.com/watch?v=U52NnXcE1SI.

Sono inoltre presenti Q.Tarantino con un cameo, Bruce Willis e anche un mito per ogni amante del genere fantastico quel Michael Biehn che con Terminator e Aliens Scontro finale ha incarnato lo spirito dell’eroe dal volto umano… e devo dire che vederlo riabbracciare un fucile è stato come tornare indietro nel tempo.

Lascia un commento