Interessanti articoli di Wired

d

Sono due gli articoli molto interessanti quelli pubblicati su Wired da Marco Massarotto durante il suo viaggio tra San Francisco e la Silicon valley alla scoperta di Google, Facebook e Apple.
A questo proposito credo di poter già affermare che ci sono buone probabilità che un amico del nostro blog sia il nostro inviato speciale nella terra delle grandi società informatiche, nel mese di Dicembre tra San Francisco e dintorni. Per cui aspettattevi un grande reportage da parte di un geek apple oriented.

Tra i podcast interessanti si aggiunge la possibilità di ascoltare gli articoli più interessanti di Wired numero 20 in mp3. Speriamo che l’iniziativa continui e se volete riflettere sulla tragica situazione italiana gustatevi “Onorevole Web” Steve Jobs chi era costui? per ridere amaramente sull’ignoranza dei nostri politici.

Molto godibile anche la puntata numero 67 di Digitalia, Googlewash, anche se la mancanza di Carlo Becchi si sente per la sua simpatia e conoscenza unica del mondo informatico e dell’open source. Sono comunque molto bravi il prof. Massimo De Santo e Franco Solerio e i loro ospiti a rotazione, nella puntata in questione Marco Camisani Calzolari (CEO di speakage).

Lascia un commento