The Big Bang Theory – news ottava stagione


dalla puntata 7×22 The Proton Transmogrification

Ora che la settima stagione di The Big Bang Theory, la serie tv preferita dai Nerd, si è conclusa con un cliffhanger è possibile dare qualche notizia aggiuntiva. Queste sono le indiscrezioni rivelate da Steve Molaro produttore dello show:

  • Nell’ottava stagione riapparirà in qualche modo anche il personaggio di Emily (Laura Spencer) perché sono tutti rimasti entusiasti della sua interpretazione.
  • Kate Micucci, interprete di Lucy, potrebbe ritornare in futuro. L’attrice, a causa dei suoi impegni, non era in grado di apparire nella settima stagione di The Big Bang Theory ma prossimamente Lucy potrebbe ritornare per rendere complicata la vita di Raj (Kunal Nayyar).
  • Nel futuro di Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), per ora, non sono previsti figli, ma la situazione con la signora Wolowitz (Carol Ann Susi) avrà ancora un peso importante nella loro vita perché avrà bisogno di cure mediche e si affiderà in parte all’aiuto della coppia.
  • Dopo il rinnovo di The Big Bang Theory per altre tre stagioni Molaro ha ripetuto che l’idea di Chuck Lorre, co-creatore della serie, è quella di concludere lo show al termine della decima. Il produttore tuttavia, ha sottolineato che manca ancora molto tempo prima di dover prendere una decisione definitiva.
  • Gli autori non hanno ancora pensato all’epilogo della serie, anche se ognuno ha le sue opinioni in proposito.
  • Steve, dopo aver realizzato il desiderio di realizzare un episodio di The Big Bang Theory dedicato a Star Wars e aver avuto Bob Newhart come guest star, per ora si limita a essere felice di essere giunto alla fine della settima stagione e non pensa a quali altri sogni vorrebbe trasformare in realtà grazie alla serie.


    “The Big Bang Theory è la comedy drama più forte che c’è in televisione e per noi ricopre un ruolo molto importante questo tipo di intrattenimento. Siamo orgogliosi di avere alla CBS una serie del genere”.
    Il programma è un vero proprio cult in America, raggiungendo una media di spettatori settimanali pazzesca: 19,8 milioni di spettatori ed un punteggio di rating di 6.1

Lascia un commento