Legends

Una serie tv con Sean Beanè sempre una serie tv con Sean Bean, non posso evitare di vederla, se non altro per la curiosità di vedere se anche questa volta confermerà l’abitudine che lo vuole sempre morto alla fine di ogni film o serie tv. A perte il protagonista non ci sono molte altre attrattive per questa serie che si inserisce nel filone The Bourne Identity, con un pizzico di Jarod il camaleonte a meno che non siate molto appassionati di questo genere.  

Martin Odum (Sean Bean) è un agente dell’FBI specializzato nelle missioni sotto copertura, impareggiabile nel suo immedesimarsi nelle identità che di volta in volta si trova ad assumere per avvicinarsi all’ambiente criminale. Quasi più interessante è la trama orizzontale che è invece rappresentata da una misteriosa figura avverte Martin che anche quella che lui crede essere la sua vera identità in realtà è una menzogna.

Sean Bean è molto bravo, è attore che ha esperienza da vendere, e regge su lui tutto il peso della serie tv, composta da soli 10 episodi. Vista la brevità credo proprio che la seguirò.

Lascia un commento