I 10 film del 2015 che attendo di più


Mr. Holmes
1947 Ian McKellen è un invecchiato Sherlock Holmes torna da un viaggio in Giappone, dove, alla ricerca di una pianta rara, ha assistito alla devastazione di una guerra nucleare. Ora, nella sua fattoria sul mare, Holmes affronta la fine dei suoi giorni, occupandosi delle sue api. Con l’aiuto di quest’ultimo Holmes cercherà di risolvere un caso rimasto irrisolto per anni, prima che sia troppo tardi.


Avengers Age of Ultron
Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio.


Mad Max: Fury road
Tom Hardy è Mad max, il film è un reboot della serie.


Knight of cups
Torna Terrence Malick. C’era una volta un giovane principe il cui padre, il re d’Oriente, lo mandò in Egitto per trovare una perla. Ma quando il principe giunse a destinazione, la gente gli versò una tazza. Bevendola, dimenticò che era il figlio di un re e dell’esistenza della perla. Cadde così in un sonno profondissimo. Il padre di Rick (Christian Bale) era solito leggere questa storia quando era un ragazzo.


Regression
Quando i dettagli dell’ultima indagine del Detective Bruce Kenner confermano un caso di riti satanici, non c’è altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines. I loro peggiorni timori vengono confermati: presto si trovano ad investigare negli angoli più bui della psiche umana e nell’oscuro mondo dell’occulto.


In the heart of the sea
Ron Howard e Chris Hemsworth. Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia.


Crimson Peak
Guillermo del Toro torna con un gotico. La storia ruota attorno ad una donna, aspirante scrittrice, che in seguito ad una tragedia famigliare cercherà di tirare avanti, divisa tra l’amore per un suo amico d’infanzia e l’attrazione per un misterioso sconosciuto. Per lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato si trasferisce in una nuova casa, che però sembra respirare, sanguinare e soprattutto ricordare qualcosa di ancora più terribile.


Blackhat
Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film della Legendary “Blackhat” segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.


Terminator Genisys
Terminator: Genisys inizia nel 2029, mentre la guerra divampa e un gruppo di ribelli umani sta facendo capitolare il sistema di intelligenza artificiale Skynet. John Connor (interpretato da Jason Clarke) e’ il leader della resistenza e Kyle Reese (Jai Courtney) il suo leale compagno, cresciuto nelle rovine della California post apocalittica…


Star Wars The force awakenes
Il risveglio della forza di J.J. Abrams è il film più atteso del 2015, trama ancora top secret, la febbre sale.

Lascia un commento