5 nuove serie tv di genere fantastico per la stagione 2013 sui canali USA

5 novità di genere “fantastico” arrivano dagli USA, due horror/tensione (Sleepy Hollow e Ravenswood) , due supereroistiche dalle tematiche molto simili (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D e The Tomorrow People) e una fantascientifica di grande impatto visivo dalla Bad Robot di JJ Abrams (Almost Human).

Lunedì 16 settembre
Sleepy Hollow (FOX) Ispirato al celebre racconto, un misto di crime e soprannaturale, per la lotta di Ichabod Crane contro il leggendario cavaliere senza testa.

Martedì 24 settembre

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. L’agente Phil Coulson, sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme una nuova squadra di agenti S.H.I.E.L.D.

Mercoledì 9 ottobre
The Tomorrow People (CW) Versione americana di una vecchia serie inglese che racconta del prossimo stadio dell’evoluzione umana: giovani ragazzi nati da genitori normali, che sviluppano strani e pericolosi poteri.

Martedì 22 ottobre
Ravenswood (ABC Family ) Cinque estranei si ritrovano a condividere la maledizione calata da secoli sulla cittadina di Ravenswood.

Lunedì 4 novembre
Almost Human (FOX) Crime fantascientifico in cui poliziotti umani e robotici lavorano fianco a fianco nella Los Angeles del 2050. Creato da uno dei produttori esecutvi di Fringe, con Karl Urban.

Lascia un commento