Pubbata del veNERDì

Ieri sera corroborati dalla familiare atmosfera dell’ Hartigan’s pub, dalla musica irlandese di sottofondo, e dalla bevanda della casa, un cocktail di guinness, coca cola, tia maria e vodka, quattro componenti del lost geek group di verona si sono ritrovati per una caratteristica pubbata del veNERDì come ilmojo ha detto giustamente. 
Noi quattro, ilmojolost_glorfindelLucaGGi michelemazzini siamo stati raggiunti, come vedete dalla foto, da un certo Doctor comparso all’interno del pub dentro una cabina di colore blu. 
Un caro saluto ad Angela, vedrai che ci rifaremo la prossima volta e a Faramir nella Veracruz del Magister, che non hanno potuto partecipare.
La serata è stata molto piacevole e piena zeppa di conversazioni geek, guidati da SciFiNow uk ci siamo lanciati in lunghissime dissertazioni fantascientifiche a cominciare dall’attesa per The Woman in black maestoso horror con Daniel “Harry Potter” Radcliffe e John Carter personaggio fantascientifico creato dal “padre” di Tarzan, Edgar Borroughs fino alla ri-edizione 3d de La minaccia fantasma, primo capitolo della saga di Star Wars e della ormai mitica serie tv di cui si vocifera da anni che ora avrebbe anche un nome Star Wars Underword, i cui primi episodi della serie sarebbero incentrati sulle avventure di un gruppo di banditi, così definiti, che in modo non precisato acquisiscono la capacità di viaggiare nel tempo, e la sfruttano per tornare nel passato e fermare Dart Fener prima che diventi quello che conosciamo!! 
Si è parlato anche di The River, il nuovo serial della abc di cui a breve troverete una recensione, e che assomiglia molto a Lost come atmosfere, tutta girata su di un fiume amazzonico e  all’interno di una giungla magica e soprannaturale. Della serietv Pushing Daisies, durata due anni, dal 2007 al 2009, grazie LucaGGi e ilmojo perchè non la conoscevo, storia di un ragazzo che possiede il dono di ridonare la vita ai morti, siano essi vegetali che animali ma anche di dare la morta con un semplice tocco. Di Touch, nuova serie tv di fox, in cui un bambino autistico è in grado attraverso i numeri di prevedere eventi futuri interconnessi tra loro. Di Dirk Gently, personaggio creato da Douglas Adams ispirandosi ad un episodio del Doctor Who, capace anche lui di interpretare gli eventi interconnessi tra loro. Di Alcatraz, Person of interest e della nuova serie di JJ Abrams su un soggetto scritto da Eric Kripke (executive producer di Supernatural), Revolution, storia di un gruppo di persone che tentano di sopravvivere e ricongiungersi ai propri cari in un mondo improvvisamente privo di fonti energetiche, e ovviamente caduto nel caos.
Dei film In time, The troll hunter, Anonymous, di Life on mars, Ashes to Ashes, di Mad Dogs, di Grimm e Once upon a time,  di Whitechapel,  di Vincent and the Doctor, di Big bang theory Beta test initiaton, di Underworld,  il risveglio, della serie annunciata da HBO sulla Torre nera di S.King. Di Ritorno al futuro e Delorean e Tron. Di Sherlock 2×03 The Reichenbach Fall, e su come Sherlock non sia morto.
Di Nathan Never, la saga della guerra dei mondi, di Dune e di Hyperion saghe ri-edite da Fanucci.
Di podcast nerd come Digitalia, Fantascientificast e Debug (anche di Melog 2.0
ilmojo consiglia The Humble Bundle for Android
lucaGGI consiglia Trova le differenze di M.Gramellini (seguite il suo blog posterous)

Lascia un commento