Madigan’s travatar

Erano effettivamente un paio di appuntamenti con gli amici del veNERDì che saltavo per motivi logistici.

Ieri sera sono riuscito fortunatamente a partecipare all’incontro con @faramir_73@ilmojo@LucaGGi e @_juy al Madigan’s, pub con ottime birre inglesi.
Giusto il tempo di una pinta poi la fatica del viaggio ha preso il sopravvento ma almeno ci siamo visti. Faccio a tutti loro (compreso @michelemazzini) un in bocca al lupo per la perigliosa avventura sportiva che hanno intrapreso, l’allenarsi con una squadra di Football Australiano.
Per il resto spero che Luca abbia preso appunti mentali e rediga un resoconto del proseguo della serata. Nella prima parte si è parlato di serie tv (da Lost, immancabile a Walking dead, Homeland, Person of Interest, BG Blood & Chrome fino alla compianta Last resort), di film (Prometheus, Argo, Lo hobbit e i futuri e passati film di Star Wars), libri (con I senza tempo, premio urania 2012, di Alessandro Forlani e de La scatola a forma di cuore, libro di Joe Hill figlio di Stephen King) e fumetti, commentando l’uscita in edicola di The Walking Dead, primo numero in edicola.
Alla prossima, sperando di arrivare almeno a due pinte 🙂 e tenetevi sintonizzati su www.fantascientificast.it

ps. il titolo del post è un gioco di parole noto solo ai partecipanti alla serata che speravano di intrufolarsi ad un addio al celibato e invece…alla prossima!!

Lascia un commento